Voto:
La rivoluzione di Charlie Streaming parla di un un giovane immotivato. Ha superato i vent’anni ma vive ancora in casa con la madre e il patrigno. La sua vita però è destinata a cambiare quando si innamora di una ragazza, fidanzata con qualcuno di molto serio.
La mia opinione su La rivoluzione di Charlie (2016) :
Si tratta di Charlie, il ragazzo che ha avuto una vita troppo facile e che ha fatto saltare tutto con la droga. Ho trovato che a Charlie era impossibile simpatizzare o interessarsi perché il suo atteggiamento è bidimensionale. D’altra parte, il suo migliore amico Adam che lo supporta in ogni modo ora è una storia. Ora è una persona che voglio conoscere meglio. Devon Bosticks è impossibile da guardare se non lo si osserva attentamente. Senza offesa per Nick Robinson perché è bravo, il suo personaggio è meno interessante. Adam come personaggio è quell’amico che ognuno di noi desidera. E Eva? Non me ne potrebbe importare di meno. Il suo personaggio è noioso. Per quanto riguarda il film nel suo complesso, vale la pena di essere guardato. La storia è molto umana.
Il mio voto è: 6/10
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film La rivoluzione di Charlie altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film La rivoluzione di Charlie
Guarda film simili nelle categorie Drammatico.
Il 19 Ottobre 2018 è stata approvata una legge che rischia di far chiudere tuttii siti streaming come il nostro altadefinizione. In pratica la legge da potere all'AGCOM di oscurare in modo autonomo i domini in modo tale che non sarà piu possibile entrare nel sito.
Per questo motivo ti chiediamo di lasciare il tuo indirizzo email e un numero di cellulare, in modo da rimanere in stretto contatto e continuare a guardare film in streaming.
Grazie per l'iscrizione!
Ricordati di far parte del nostro gruppo telegram dove riceverai in tempo reale supporto e notizie esclusive per i soli membri.
Clicca quiAll'interno del gruppo potrai trovare:
- Supporto ed aiuto dal team di tecnici
- Fare richieste di film
- Conoscere sempre l'ultimo indirizzo del sito
- Rimanere aggiornato su tutte le ultime novità
Cosa Aspetti?
Clicca qui per accedere al gruppo esclusivo su Telegram